Starmarine Canard 42 Race
|
Year built: 2004 |
Length: 12,60 mt |
Width: 3,63 mt |
Motorization: 1 X 40 CV Lombardini Marine mod. LDW 1404 M |
Harbor boat parking: Termoli (CB) |
Description:
DOTAZIONI DI BORDO
Elettronica Elettronica completa. VHF con autoparlante e cornetta anche in pozzetto.
Elettricità / Motore di Canard 42 Race Il motore, un Lombardini 40 cv, è già predisposto con una succhiarola in sentina, per essere utilizzato velocemente e facilmente come pompa di emergenza.
Attrezzatura di coperta Tutte le manovre sono rinviate in pozzetto.
Comfort / Interni La disposizione degli interni nasce dall'esigenza di creare pochi ambienti voluminosi: a prua esiste un calavele che, arretrando la cabina di prua, rende quest'ultima una grande cabina armatoriale con grande armadi. La dinette, comoda per mangiare in 8 persone, prevede 2 sedute laterali che all'occorrenza diventano 2 spaziose cuccette. La cucina è completa di forno, lavello, un capiente frigo con disposizione orizzontale per stivare al meglio la cambusa. La cabina di poppa è molto spaziosa, disposta in senso trasversale in modo che entrambe le persone possano avere la testa nella parte alta della cabina e non nella parte bassa sotto il pozzetto. Il bagno è unico con WC elettrico e serbatoio acque nere.
VELE Vele regata -Randa in carbonio UK -Genoa leggero in carbonio UK -Genoa medio in carbonio UK -Fiocco 4 in Tecnora -Tormentina -Randa di cappa -1 code 0 in Tecnora con avvolgitore della Bamar -1 spinnaker VMG -1 spinnaker runner -1 gennaker reacher -1 gennaker runner
Vele crociera -Genoa rollabile in dacron -Genoa rollabile in tafta armato con Tecnora -Randa con carrelli a sfere, completamente steccata, in dacron Documentazione Immatricolata con classe 'A' senza limiti di navigazione. Manutenzione La barca ha disponibili 2 selle proprie per l'invaso; in tutte le stagioni la barca è rimasta per 6 mesi a terra c/o la società Nautiservice di Ancona, protetta da un cagnaro in PVC bianco che la copre completamente. Osservazioni Vero fast cruiser, veloce in regata, comodo e divertente in crociera. Barca stabile nel raddrizzamento, robusta (laminazione sottovuoto con l'impiego di resina epossidica con trattamento di post cottura a 60°C), idonea per essere manovrata in equipaggio ridotto (l'imbarcazione è immatricolata con categoria 'A', con equipaggio minimo di 1 persona e massimo di 10 persone). L'albero, il tangone, il bompresso sono in carbonio. Il bompresso ha le manovre rinviate in pozzetto. Il gavone a poppa, con la losca del timone e la marmitta del motore, è a tenuta stagna.
|
Prezzo: € 80.000,00
Trattabili
|
|
|
|
If you want more information about this boat enter your email address
and your phone number (optional).
We will contact you as soon. Thanks.
|
|
|